14 -December -2018 - 01:26

Cerca


Inserisci la tua mail:

Delivered by FeedBurner

Indicazioni per gli Autori

A qualcuno piace leggere offre agli autori, anche in self publishing*, la possibilità di promuovere la propria opera in modo semplice. 

È sufficiente inviare alla redazione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. breve presentazione di se stessi e del testo oltre al link diretto del sito in cui compare notizia estesa della pubblicazione. La segnalazione sarà postata entro 48 ore lavorative dal ricevimento.

Oltre alla semplice segnalazione, che di solito coincide con la quarta del testo e/o il comunicato stampa di uscita inviato dalla casa editrice, è possibile richiedere una recensione.
In questo caso è necessario mettere a disposizione della redazione una copia cartacea della propria opera, con la garanzia che la stessa sarà letta e recensita con cura da parte dei collaboratori di A qualcuno piace leggere. Alla questa va allegata una scheda contenente una breve sinossi del testo e una presentazione dell’autore.  

In nessun caso saranno segnalati e/o recensiti titoli privi di codice Isbn e/o disponibili in sola versione digitale (E-book).


* La redazione fa salvo il diritto di non postare segnalazioni di libri in self publishing se ritenuti offensivi per la morale.